top of page
original?tenant=vbu-digital

Recupero Posturale Energetico

La colonna vertebrale porta le informazioni a tutti i sistemi del nostro corpo.  Il Recupero posturale riporta in asse la struttura scheletrica, colonna vertebrale, bacino, scapole, arti superiori e inferiori.

Le alterazioni scheletriche e non solo, avvengono perché i centri energetici si bloccano ed i vari organi e tessuti vanno in sofferenza.

Il nostro corpo rispecchia ciò che portiamo dentro, i bagagli e le esperienze di tante vite.

Più siamo rigidi interiormente, con noi stessi e con altri, più il nostro corpo fisico sarà rigido.  La postura dice molto di noi.

Il Recupero Posturale Energetico, non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per poter riportare gradualmente la persona in uno stato di benessere psico-fisico.  Dopo un recupero posturale sarà compito delle Frequenze Mushoi garantire che i centri energetici rimangano attivi, assicurando il giusto apporto di energia, affinché il corpo continui il lavoro di recupero energetico già avviato.

 

Chiunque può farlo e non ha nessun tipo di controindicazione, non interferisce con nessun tipo di malattia e con nessun farmaco in quanto si parla di Energia.  Non sostituisce in nessun modo le cure mediche e le terapie ma può essere invece integrato ad esse.

bottom of page